Nuova gestione rifugio Omio in Val Masino

Nuova gestione al rifugio Omio in Val Masino.

Conosco Cristina e Graziano Gilardi da diversi anni. Assieme abbiamo salito numerose vette delle Alpi Centrali e non solo, percorrendo creste e pareti in ogni stagione.
Nel corso di tanti momenti trascorsi assieme in montagna si sono rivelati ottimi amici, piacevoli compagni di cordata ed esperti della montagna. Non vi è angolo del Masino che non conoscano; animati da una continua e costante curiosità e desiderio di scoperta hanno in pochi anni esplorato ogni vallata, dai percorsi escursionistici, alle più esili tracce battute solo dai selvatici, sino a diverse pareti granitiche del Gruppo e strutture di fondovalle.
Oltre ad aver maturato una corretta consapevolezza nel muoversi in ambiente, Cristina e Graziano possiedono soprattutto una gran passione per questi luoghi, accompagnata da una gran dose di umiltà e capacità d’ascolto.

 

©StileAlpino.it - Testi e immagini sono proprietà di StileAlpino.it, qualsiasi riproduzione anche parziale è vietata.
Articoli (RSS) and Commenti (RSS)